1. InfoCert
  2. Conservazione Digitale
  3. Soluzioni Enterprise
  4. Conservazione Enterprise

Anticipa il cambiamento, scegli la conservazione innovativa, sicura e soprattutto flessibile

 

Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione hanno bisogno di soluzioni di conservazione sempre innovative e vicine alle loro esigenze aziendali e di mercato, per questo abbiamo realizzato un servizio che si adatta perfettamente alle varie necessità aziendali, mantenendo la giusta flessibilità legata alle necessità aziendali interne, ai cambiamenti normativi e di mercato.

 

Il nostro obiettivo è:

  • Affiancare le principali aziende italiane nel disegnare le loro soluzioni di conservazione più adatte alle proprie esigenze.
  • Migliorare l'efficienza organizzativa e operativa dei nostri clienti, agevolando il passaggio da semplice compliance di adempimenti normativi all'uso degli strumenti digitali per espandere e migliorare il proprio business.
  • Adattare e integrare la nostra soluzione, LegalDoc, alle diverse necessità aziendali e ai vari mercati.

 

Un mondo di soluzioni per rendere paperless la tua azienda

 

Per rispondere a tutte le necessità di integrazione dei servizi di conservazione, InfoCert ha studiato e realizzato la piattaforma LegalCloud, che integra tutti i servizi di dematerializzazione, PEC, Firma, Conservazione, Fatturazione Elettronica. Il valore della piattaforma à dato dalla modularità di attivazione dei servizi, che possono essere attivati tutti insieme o singolarmente in base alle esigenze, ed essere integrati interamente o parzialmente all'interno dei sistemi gestionali dell'azienda.

Abbiamo già affiancato molte tra le più importanti imprese italiane nel disegnare le loro soluzioni, utilizzando da sempre i nostri servizi certificati, rendendo più agili e veloci i processi di Business. Abbiamo voluto comprendere tutto questo in una unica offerta, azzerando l'impatto sui sistemi dei nostri clienti.

Scopri LegalCloud

 


 

Progetta con InfoCert la soluzione di Conservazione più adatta al tuo business:

Conserva con LegalDoc Web

Hai bisogno di mandare in conservazione i tuoi documenti ma non hai un pc fisso e un posto fisso da cui accedere?

LegalDoc Web è la soluzione per l'invio dei documenti in conservazione digitale attraverso una semplice interfaccia web, specifica per il mondo enterprise, e fornisce anche funzionalità di indicizzazione dei documenti tale da rendere possibile la ricerca secondo i parametri stabiliti dalla norma in materia.

L'obiettivo del servizio LegalDoc Web è fornire funzionalità specifiche per la gestione e parametrizzazione per tipologie documentali differenti, con la possibilità di raggiungere un alto livello di personalizzazione.

Il Servizio LegalDoc Web è erogato da InfoCert in modalità ASP (Application Service Providing).

Vantaggi

È facile:

  • Non hai bisogno di alcuna integrazione di software;
  • Non hai bisogno di alcuna installazione specifica sul computer;
  • Basta una rete e un computer per accedere al servizio di conservazione;
  • Può essere personalizzato sulla base delle specifiche tipologie documentali da conservare.
Caratteristiche   Richiedi informazioni

Automatizza con LegalDoc Connector

Sei una grande azienda e vuoi essere indipendente nel processo di conservazione digitale?

LegalDoc Connector è il servizio per grandi aziende ideale per automatizzare il processo di invio in conservazione dei documenti, permettendone anche l'integrazione nei processi di business del cliente.

Vantaggi

  • È sicuro: se per qualsiasi motivo viene a mancare la connessione Internet, l'invio non viene compromesso e riprende dal punto in cui era stato interrotto.
  • È flessibile: si integra nei processi automatici del Cliente. Il cliente può organizzare i propri flussi nelle modalità che gli sono più comode; terminato il processo di conservazione, il cliente rapidamente riceve conferma dei file correttamente conservati.
  • È automatico: si mantiene sempre aggiornato senza richiedere alcun intervento manuale.
Caratteristiche   Richiedi informazioni

Integra con LegalDoc API

Hai bisogno di integrare la conservazione in azienda senza stravolgere i tuoi sistemi?

LegalDoc API è il servizio di conservazione digitale che si integra con i sistemi in uso nella tua azienda (es. sistemi ERP, sistemi di gestione documentale) richiamando i servizi di conservazione digitale offerti dalla soluzione LegalDoc.

Vantaggi

L'integrazione avviene integrando la soluzione nei sistemi operativi del cliente senza interferire con i sistemi già presenti in azienda (ERP e gestionali).

L'integrazione avviene in modalità "trasparente" in modo tale da garantire che il sistema preservi la stessa user experience, venendo però contestualmente abilitato al processo di conservazione digitale.

Caratteristiche   Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni sulla Conservazione Digitale

 

Se hai bisogno di assistenza o informazioni tecniche, compila il form di Assistenza InfoCert.


Richiedi un'offerta commerciale compilando il form sottostante. Tutti i campi sono obbligatori.

Avendo preso visione dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003:

Clicca per confermare: